Alea – Italo
25 aprile 2017
Alea – Atreo
27 aprile 2017

Alea – Ibis

IBIS è la nuova collezione disegnata da Mirto Antonel per Alea Office. Pensato per un moderno ambiente di lavoro e spazi di lavoro funzionali, IBIS comprende sia le postazioni aggregate che quelle individuali. Il suo design è caratterizzato dalle gambe ad anello piegate verso l’interno, realizzate con un profilo in metallo a sezione quadrata di 30 mm.

Catalogo
Richiedi info

La struttura portante di IBIS è leggera ed elegante. La gamba è stata pensata per integrarsi visivamente col piano scrivania di cui condivide lo spessore. Tra le caratteristiche architettoniche peculiari di IBIS troviamo le grandi superfici di lavoro singole e doppie che vanno a coprire le cassettiere strutturali, disponibili in diverse larghezze.

Le cassettiere sono dotate di un retro vano che consente il transito verticale dei cavi e la fuoriuscita sul piano lavoro tramite top access. Gli screen sono disponibili in diversi materiali (tessuto con o senza telaio metallico, metacrilato con telaio metallico o cornice in alluminio, melaminico) e vengono fissati direttamente sopra il piano lavoro sia esso singolo o doppio.