Basamento
1. In alluminio pressofuso da 670 mm., tipo “LOOP”
2. Base in polipropilene nero da 670mm tipo ‘LOOP’
3. Struttura cantilever base slitta
Ruote
A doppio battistrada con diametro 50 mm., standard [di serie] o gommate, entrambe possono essere libere [di serie] o autofrenanti. I piedini in poliamide sono intercambiabili alle ruote con lo stesso perno di fissaggio al basamento.
Elevazione
Tutte le colonne a gas Quinti sono conforme alla norma DIN 4550 e superano il 4°livello.
Meccaniche
M5 La poltrona è dotata di meccanismo oscillante monoleva con comando gas altezza e bloccaggio in posizione operativa. E’ completo di volantino per la variazione della durezza di oscillazione. Il corpo portante è interamente costruito in alluminio pressofuso.
M4 [optional] il punto di rotazione di questo meccanismo è avanzato. La leva di blocco permette il bloccaggio in 3 posizioni con sistema antiritorno della seduta. E’ completo di volantino per la variazione della durezza di oscillazione. Il corpo portante è interamente costruito in alluminio pressofuso.
M3 [optional] Meccanismo oscillante avanzato plus che permette laregolazione in altezza della seduta, l’oscillazione libera dello schienale con bloccaggio in quattro posizioni. Regolazione di tensione oscillante, alluminio lucido.